Benedetta Bosi, ecco chi è la nuova fidanzata di Flavio Briatore

Ha 20 anni e studia giurisprudenza. Ecco chi è la nuova fiamma del noto imprenditore.

Benedetta Bosi

Ha ritrovato l’amore Flavio Briatore. E questa volta sembrerebbe fare sul serio. Da un po’ di tempo, infatti, l’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, fa coppia fissa sempre con la stessa fanciulla.

Si tratta di Benedetta Bosi, studentessa di legge di 20 anni. Fra i due, dunque, ci sono ben 49 anni di differenza. Ma la cosa non sembra spaventare nessuno dei due. Infatti lui l’ha già portata nel suo resort di Malindi in Kenya come ha raccontato la rivista ‘Chi’.

Sul noto settimanale di gossip, ecco come viene presentata la nuova fiamma di Briatore.

Ha 20 anni. Appena 20 anni. Meravigliosi 20 anni. È così giovane che potrebbe essere… ma no, non sua figlia. Piuttosto la figlia di una delle sue ex. Esclusi un paio di flirtini recenti (Taylor Mega e Vittoria Di Flavio), anche dell’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci. È vero, Eli avrebbe dovuto diventare madre a 19 anni (visto che ne ha 39). Comunque sarebbe stato possibile”.

Leggi anche: Flavio Briatore ha una nuova fiamma, più giovane di quasi 50 anni

Benedetta Bosi e Flavio Briatore

Ma chi è Benedetta Bosi? Scopriamo qualcosa in più della giovanissima che ha rubato il cuore dell’imprenditore.

È nata a Massa in Toscana nel 1999, ha frequentato il liceo delle Scienze Umane opzione economico-social. Dopo il diploma si è trasferita a Milano e oggi è una studentessa della Facoltà di Gurisprudenza. È stataeletta Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca. Ama molto gli animali e possiede un gatto di nome Minù. Inoltre, le piace viaggiare e visitare posti nuovi. La Bosi è poco social: possiede un account instagram, ma è privato.

Quanto durerà? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche: Chiara Ferragni: “Ecco perché il mio ex non esiste più per me”.

Da SaluteLab: Costipazione nei bambini, cause e consigli per il trattamento.