Benedetta Parodi lascia ‘Domenica In’

L’abbandono era nell’aria. ‘Domenica In’ a breve resterà orfana di una delle Parodi sisters. Com’era prevedibile, a gettare la spugna sarà Benedetta.
Il pubblico potrà vederla per l’ultima volta nel pomeriggio domenicale della Rai nella prossima puntata. E addirittura il suo intervento non sarà in diretta, bensì registrato. Poi, secondo rumors sempre più insistenti, abbandonerà la nave.

L’aveva già anticipato in maniera sibillina la sorella Cristina che, ospite a ‘Tv Talk’, in merito all’esperienza in Rai con la sorella, aveva dichiarato: “Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai1”.

Ecco: la piccola di casa Parodi non è riuscita a fare suo un tipo di conduzione diverso da quello dei cooking show. Meglio, quindi, ritornare alle origini. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dovrebbe tornare a condurre la nuova stagione di ‘Bake off Italia’ le cui riprese inizieranno a breve. A conferma ci sarebbe anche uno scatto postato su instagram che vede la conduttrice in compagnia del pasticciere nonché giudice di ‘Bake Off Italia’, Ernst Knam.

https://www.instagram.com/p/BfjbhYVlzFb/?hl=it&taken-by=ziabene

C’era da aspettarselo. Questa edizione di ‘Domenica In’ non era nata sotto una buona stella. I problemi di share si erano presentati fin dalla prima puntata. E questo aveva portato a tantissimi cambiamenti in corsa che avevano interessato soprattutto i conduttori, spostati come pedine di una dama. Ed evidentemente questi ‘giochi’ non sono proprio andati giù a Benedetta, il cui ruolo in trasmissione è diventato sempre più marginale a favore di quello della sorella.

Quando si dice: ognuno faccia il proprio mestiere.