Benedetta Parodi lascia ‘Domenica In’?

Non c’è pace per ‘Domenica In’. Se trovassero conferma i rumors delle ultime ore che circolano sempre più insistentemente, la trasmissione storica delle reta ammiraglia della Rai si ritroverebbe a dover affrontare l’ennesimo restyling.

Voci sempre più insistenti e indiscrezioni del settimanale ‘Chi’, infatti, danno in odor di abbandono la piccola di casa Parodi. Benedetta sarebbe già con un piede fuori dagli studi. Pare che non abbia gradito il passaggio in esterna della scorsa puntata. Una specie di ‘declassamento’ che andrebbe ad aggiungersi al ‘ridimensionamento’ della sua presenza in tv che già da alcune settimane è stata relegata ai soli fornelli.

Insomma, da domenica prossima potremmo vedere in video solo Cristina. Non si sa ancora se in solitaria in questa traversata ancora lunga e difficile. Traghettare ‘Domenica In’ fino a maggio non sarà semplice con tutti questi cambiamenti in itinere e gli ascolti che proprio non ne vogliono sapere di riprendere quota. Neppure ora che non deve fare i conti con la concorrenza di Mediaset che ha mandato in ferie ‘Domenica Live’ per tutto il periodo natalizio.

La scorsa domenica, infatti, la trasmissione della Rai non ha superato il 14,6% di share.