Benjamin Mascolo (Benji) e Bella Thorne si sono lasciati?

Ecco come stanno le cose tra i due dopo un post criptico della ragazza su Instagram.

Quanto può durare la relazione tra un cantante italiano da tormentone e una attrice americana di fama? Molto se c’è l’amore vero. Poco se di mezzo ci si mettono i social network, il gossip, i criticoni e i fan.

Così in queste ore non si parla d’altro del destino della storia tra Benjamin Mascolo, ovvero l’altra metà del duo Benji e Fede e Bella Thorne, una delle regine del piccolo e del grande schermo, in ascesa tra gli studi di Hollywood.

Questi sono i fatti. L’ex stellina Disney ha pubblicato su Instagram un selfie e la scritta “done with you”, ovvero “ho chiuso con te”. L’americana non ha chiarito a chi fosse riferita tale didascalia e in molti hanno ipotizzato ad una rottura con l’artista italo-australiano.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo fidanzati

Leggi anche: Bella Thorne mostra i peli sotto le ascelle su Instagram e si scatenano gli hater.

Ma nelle ultime ore Bella ha smentito i recenti pettegolezzi, chiarendo che con Mascolo va tutto alla grande. I due stanno insieme dalla scorsa primavera e nonostante un rapporto a distanza non facile sono molto uniti e complici.

Le cose tra di noi sono fantastiche – ha continuato Bella – io e Ben siamo davvero felici“, ha puntualizzato a Entertainment Tonight. “Verrà a Los Angeles la prima settimana di novembre e sarà divertente. Ora è impegnato in Italia con la promozione del suo nuovo album. Stiamo lavorando entrambi molto e per di più in luoghi diversi“. Dunque, procede tutto a gonfie vele. Allarme rientrato.

Leggi anche: Benji in difesa della fidanzata.

E allora a chi si rivolgeva quel messaggio? Forse alla terza persona nella coppia? Già perché quella tra Bella e Benji è una giustificata “relazione poliamorosa”. Cose che se prendi come riferimento un cantente come Pupo, lui ce l’ha da più di vent’anni, ma oggi sembra essere tanto di moda tra le coppie famose.

E chi c’è tra i due giovani? Fede, l’altro cantante del duo. No. Per niente. Con bella c’è una splendida amicizia. Il rapporto a tre tra Benjamin e bella coinvolge una ragazza italiana che non fa parte del mondo dello spettacolo e che al momento è rimasta anonima e alla ricerca di telecamere e giornalisti. Uno scandalo? Forse sì in Italia, molto meno all’estero, dove certi rapporti sono accettati, se non come normali, almeno come bizzarri.

Però la scelta non sembra motivo di scontro, al punto che Benjamin – che al momento con Fede è al primo posto tra gli album più venduti – ha ammesso di recente: «Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita».

Contenti loro…

Leggi anche: Good Vibes, il nuovo album di Benji e Fede.

Da SaluteLab: Consuma 10 bevande energetiche al giorno e ha un attacco cardiaco.