Benji e Fede si sono sciolti per Bella Thorne: la conferma

Il duo lo ha annunciato pochi giorni fa e adesso sembra essere chiara anche la causa.

Benji e Fede si sono sciolti per colpa dell’ex star della Disney, Bella Thorne. Anche se i due non hanno voluto rivelare particolari circa la rottura, è arrivata l’indiscrezione. Nonostante gli sforzi, la maggior parte dei fan è sempre stata convinta che la causa potesse essere la ragazza di Benji, che in passato sembra avere creato qualche problema al duo musicale (o forse il contrario, dipende dai punti di vista).

La ragazza causa dello scioglimento con Benji

LEGGI ANCHE: Benji e Fede si sono separati, l’annuncio su Instagram: la data dell’ultimo concerto

Pare infatti che la modella e attrice abbia puntato i piedi, lamentandosi dell’ingerenza che la collaborazione avrebbe avuto sulla relazione amorosa. Benji, infatti, non sarebbe stato libero di spostarsi per raggiungere la compagna.

I sospetti c’entrasse il rapporto di coppia c’erano, ma adesso arriva anche la conferma. Benji e Fede si sono sciolti per Bella Thorne. Ma non finisce qui: il rapporto tra i due, infatti, sarebbe poliamoroso. È quindi concesso loro avere altre frequentazioni.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro su Instagram: “Rabbia e ambizione nascono dalle umiliazioni”

Quando il cantante non è negli States, l’attrice passerebbe il suo tempo con la dj Alex Martini. E, nonostante l’accordo tra i due fidanzati, a Benji questo non andrebbe a genio. Vorrebbe, quindi, avere un rapporto esclusivo. Prima che arrivasse la conferma, le indiscrezioni erano numerosi circa i retroscena alla base dello scioglimento del duo. Questo dettaglio adesso sembra fornire la prova  definitiva.

Al momento Federico Rossi e Benjiamin Mascolo – questi i nomi all’anagrafe dei cantanti – hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni. Non confermano né smentiscono quindi. Si tratta di silenzio assenso o la replica arriverà? Staremo a vedere.

Una brutta notizia per i fan, che speravano in un ripensamento. Il duo infatti ha numerosi follower, soprattutto tra gli adolescenti. Al loro attivo anche alcuni album di successo. Quello che non riesce a spiegarsi chi li segue fin dagli esordi è come i due non stiano cercando di trovare una soluzione per il bene del fruttuoso sodalizio artistico.

LEGGI ANCHE: Bella Thorne in bikini mostra i peli sotto le ascelle.