Benji & Fede: età, il vero nome, il nuovo album e altre cose che non sapete

È uscito il nuovo album di Benji & Fede: Good Vibes.

Venerdì scorso, 18 ottobre, è uscito l’album numero quattro di Benji & Fede: Good Vipes, di cui fa parte l’hit dell’estate Dove e quando che si è aggiudicato il disco di platino in poche settimane.

Nell’album la coppia ha collaborato con vari artisti: Nek in Safari, Rocco Hunt in L’Ultimo Gin Tonic, Tormento in Tra lo stomaco e lo sterno, Shari in Sale.

Di seguito, ora, alcune curiosità sul duo.

Qual è il vero nome di Benji e Fede?

I loro vero nomi sono Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Entrambi sono originari di Modena e hanno cominciato a farsi notare su YouTube, prima separatamente e poi insieme. Tutto è cominciato con un messaggio che Federico ha inviato a Benjamin su Facebook perché gli piaceva il suo modo di fare musica…

Perché il primo album si chiama 20:05?

Si tratta dell’ora in cui Federico ha inviato il primo messaggio a Benji su Facebook.

Qual è l’età di Benji & Fede?

Benjamin Mascolo è nato il 20 giugno 1993 e, quindi, ha 26 anni. Federico Rossi è nato il 22 febbraio 1994 e, pertanto, ha 25 anni. Entrambi, come scritto, sono nati a Modena.

Chi è Mucchino?

Benji e Fede portano con sé in ogni concerto un peluche a forma di unicorso a cui è stato dato il nome di Mucchino.

Come si chiama la linea di abbiglliamento di Benji?

Bensi si occupa anche di moda e ha ideato un piccolo brand: Penguin Industry. Realizza magliette e cover per i cellulari e il soggetto principaòe è il pinguino, ovviamente…

Qual era il sogno di Benji & Fede?

Entrambi da bambini avevano lo stesso sogno: diventare calciatori. Poi, crescendo, hanno cambiato idea e hanno fatto più che bene!

Video di Dove e Quando:

La fidanzata di Benji e la fidanzata di Fede

I due giovani sono fidanzati. La fidanzata di Benji si chiama Bella Thorne, attrice e cantante statunitense divenuta famosa grazie alla sua interpretazione di Cece Jones nella serie Disney Channel. Famosa anche per aver dichiarato di essere bisessuale, Bella Thorne ha rivelato di essere stata abusata sessualmente fino all’età di 14 anni. Non ha mai rivelato il nome del suo stupratore. In questa foto la vediamo felice insieme al suo amato Benjamin Mascolo.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo fidanzati

Federico Rossi invece, dopo aver passato una breve pausa estiva è ritornato con Paola di Benedetto. L’attuale fidanzata di Fede ha 23 anni, è nata a Vicenza ma è di origini siciliane. La ricorderete sicuramente per la sua apparizione nella trasmissione “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis in veste di Madre Natura. Bellezza prorompente, vincitrice di concorso di bellezza come “Miss Grand Prix Veneto” e “Miss Antenna 3”, ha avuto una relazione con Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, conosciuto nell’Isola dei Famosi.

Federico Rossi e Paola di Benedetto

Leggi anche: Benji in difesa della fidanzata Bella Thorne: “Mi accusano di sfruttare la sua bisessualità”

Da SaluteLab: I sintomi della glicemia alta: quando i livelli di zucchero sono alti.