Benji in difesa della fidanzata Bella Thorne: “Mi accusano di sfruttare la sua bisessualità”

Le parole del cantante su Twitter contro gli hater.

Durissimo tweet di Benjamin Mascolo (in arte Benji che con Federico RossiFede – compone un duo musicale molto seguito) in difesa della fidanzata Bella Thorne.

Scrivendo in inglese, Benji ha affermato: “Di solito non rispondo alle stronzate che gli hater scrivono nei commenti, ma considerando che c’è la mia ragazza di mezzo devo alzarmi e combattere per i commenti feroci ed eccessivi che leggo e mi sento obbligato a scrivere queste parole. La mia fidanzata è pansessuale e ha trascorso diverse notti nel letto con me, piangendo e spiegandomi la battaglia per i diritti LGBTQ affinché tutti siano considerati uguali. Ho letto diversi commenti e articoli online che dicono che io sarei omofobo e che starei con la mia ragazza solo per fare sesso a tre, sfruttando così la sua bisessualità. Tutte queste cose sono stronzate e ancora una volta innalzano il muro tra le persone uguali (sì, siamo tutti esseri umani) che così continuano a essere etichettati come diversi dalla società“.

Bella è una stella di Disney Channel e la coppia ha festeggiato a Los Angeles insieme a Fede la doppia certificazione di platino per il singolo Dove e Quando.

Dal canto suo, Bella Thorne si sta preparando per una versione di Romeo e Giulietta che farà molto discutere.

Leggi anche: Elisa Isoardi in spiaggia in costume e gli hater si scatenano.