Beppe Bigazzi, il messaggio affettuoso di Antonella Clerici

La nota conduttrice ha pubblicato un post in cui ricorda il compianto giornalista e gastronomo.

Tra le persone maggiormente colpite dalla scomparsa di Beppe Bigazzi c’è sicuramente lei, Antonella Clerici. I due, infatti, per molti anni sono stati fianco a fianco nella trasmissione ‘La prova del cuoco’ spesso regalando ai telespettatori dei divertenti siparietti che hanno indubbiamente contribuito al successo del format.

I due erano una coppia molto affiatata e legata da affetto e stima reciproca. Per questo la Clerici ha voluto dedicare a Bigazzi un pensiero particolare che ha affidato ad instagram. Ecco cosa ha scritto a didascali a di una foto che li ritrae proprio nello studio del celebre cooking show.

Addio Beppe Bigazzi.  Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole. Ti ho conosciuto a ‘Uno mattina’ e con te e Anna Moroni abbiamo portato al successo la ‘Prova del cuoco’. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi è di moda tu l’avevi scoperto già negli anni ‘90. Eri avanti in tutto. Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto. Mi mancherai. Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime ‘la conoscenza fa la differenza’. Niente sarà più come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro. La tua Antonellina”.

Beppe Bigazzi aveva 86 anni ed era malato da tempo. Il pubblico l’aveva conosciuto grazie alla rubrica ‘La borsa della spesa’ all’interno del programma Unomattina su Rai 1. Il successo, però era arrivato con ‘La prova del cuoco’.

View this post on Instagram

Addio Beppe #beppebigazzi. Quando ti ho sentito qualche sett fa ho capito che era un congedo definitivo. Portero'sempre nel ❤️le tue ultime parole.Ti ho conosciuto a unomattina e con te e @annamoronireal abbiamo portato al successo la #provadelcuoco. Tanti anni insieme, indimenticabili. Tutto quello che oggi e' di moda tu l'avevi scoperto gia' negli anni 90. Eri avanti in tutto.Burbero dal cuore tenero. E io ti volevo bene, tanto.Mi mancherai.Si chiude un altro capitolo… ti abbraccio ricordando una delle tue celebri massime "la conoscenza fa la differenza".Niente sara' piu come prima. Non rimproverare troppo gli angeli se non cucinano con i prodotti giusti… sono imperfetti anche loro😘😪La tua Antonellina

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Leggi anche: Antonella Clerici grande assente dai programmi Rai, ecco come ha reagito.

Da SaluteLab: Come possiamo riconoscere qualcuno che ci sta dicendo una bugia?