Berlusconi a Merano per trattamenti di bellezza. Preoccupazione sul web

Non lo si vedeva da un po’. Poi all’improvviso eccolo, su facebook. E’ Silvio Berlusconi. In attesa della prossima tornata elettorale, l’ex Presidente del Consiglio e leader di Forza Italia torna a fare capolino.

Questa volta si tratta di foto scattate durante il suo soggiorno a Merano presso la lussuosa Spa di Henri Chenot (uno dei padri della terapia detox). Immortalato con il patron e consorte, ecco gli scatti.

https://www.instagram.com/p/BXX_CBbhPI3/?taken-by=chenotcaroline

Appena pubblicate le foto, sia su facebook che su Instagram, il web si è scatenato. Molti, infatti, si sono allarmati per lo stato di salute di Berlusconi che appare dimagrito, con il viso scavato e senza capelli.

Non ti vedo in forma” è il commento unanime di chi si è veramente preoccupato per l’ex premier. Di contro, come accade sui social, è arrivata anche una valanga di commenti sarcastici: “Sembra Bersani”, “Ormai alieno”, “Una mummia”, “Sembra una maschera per rapine in banca”, “Sembra il sequel della notte dei morti viventi”, “Sembra la Guzzanti quando lo imitava”.

Dall’altra parte della barricata, invece, alcune testate parlano di “miracolosi effetti” delle cure nella Spa, di un “Silvio Berlusconi tirato a lucido” e “rinvigorito”.

In effetti nelle foto è ritratto un Berlusconi molto diverso da quello che eravamo abituati a vedere ai tempi d’oro della sua carriera politica. Il fondatore di Forza Italia, lo ricordiamo, meno di un anno fa ha avuto problemi di salute e un intervento a cuore aperto. Ora si sta rimettendo in sesto per i nuovi impegni politici.

Resta da capire se le foto postate sui social sono state scattate prima o dopo il restyling.