Berlusconi agli elettori del M5S: “Si accorgeranno presto di essersi illusi”

La nostra coalizione è risultata la prima formazione politica e questo deve essere determinante per ricevere l’incarico di governo“.

Queste le parole di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, che rompe così il silenzio dopo il voto di domenica scorsa.

In un videomessaggio Berlusconi ha affermato di confidare nel Capo dello Stato: “Contiamo sul suo equilibrio e sulla sua saggezza“, aggiungendo: “Sono sicuro che grazie al centrodestra e al ruolo centrale di Forza Italia sapremo dare risposte positive e concrete alle emergenze del nostro Paese“.

L’ex premier, poi, si è detto “contento” del risultato di Matteo Salvini e ha affermato: “Nel rispetto verso gli alleati e dei patti intercorsi, rimango il leader di Forza Italia, sarà il regista del centrodestra e il garante della compattezza della coalizione“.

Berlusconi, rivolgendosi agli elettori del Movimento Cinque Stelle, ha detto: “Si accorgeranno presto di essersi illusi“.

Subito la replica di Matteo Salvini: “Sono contento della compattezza del centrodestra, andremo insieme al Quirinale. Siamo la prima coalizione e siamo la speranza per gli italiani“.

VIDEO: