Berlusconi in Sardegna adocchia una colombiana (ma c’è chi lo spia)

Silvio Berlusconi

Ricevo questa foto scattata l’altra sera in Sardegna, al Country Club, e intuisco che Berlusconi stia mettendo a dura prova il bypass. P.s la bona con la borsa che non c’azzecca col vestito è colombiana e la tizia che spia dalla tenda sarà un’infiltrata messa lì dalla Pascale, è evidente“.

Così, sulla propria pagina Facebook, la giornalista de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, condividendo una foto con protagonista il leader di Forza Italia.

Tantissime le reazioni: ben 4,5mila. Oltre 60 le condivisioni e 450 i commenti.

Il volto di Silvio Berlusconi è da birbantello: guarda con sorriso e malizia la donna colombiana mentre qualcuno sta sbirciando la scena dietro a una tenda che sembra proprio la 31enne Francesca Pascale, la fidanzata del politico e imprenditore.

Già, l’ex premier, 80 anni compiuti lo scorso 29 settembre, sembra avere lasciato alle spalle i problemi di salute e, in Sardegna, sta ricaricando le batterie.

Sì, perché dopo l’estate dovrà da darsi da fare, e molto, per cercare disperatamente un candidato da opporre al PD e al Movimento Cinque Stelle: si è parlato del dirigente d’argenta Sergio Marchionne e, di nuovo, della figlia Marina (che pare, però, non ne voglia sapere).

Una foto che lascia poco all’immaginazione… è proprio vero! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!