Silvio Berlusconi non avrebbe preso affatto bene il bacio del figlio minore, Luigi, a un amico, paparazzato dal settimanale Oggi.it e finito su tutti i giornali, scatenando facili ironie.
L’ex Cavaliere, infatti, infuriato, avrebbe perfino chiamato l’ex moglie, Veronica Lario, con cui non parlava da mesi.
L’indiscrezione è stata pubblicata da Dagospia che scrive: “Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi. Povero Luigino, avrebbe fatto meglio a entrare in seminario, lì avrebbe trovato pane per i suoi denti“.
LUIGI BERLUSCONI BECCATO MENTRE ‘REGALA’ UN BACIO A UN SUO AMICO NELLA VILLA DI PORTO ROTONDO https://t.co/lRAkyVpRKb pic.twitter.com/aYxOKsoUmR
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) 6 luglio 2017
L’identità del ragazzo baciato da Berlusconi Jr., 28 anni, è ancora top secret.
Si è trattato di un bacio ‘rubato’, immortalato sul pontile di Villa Certosa, la residenza sarda in cui la famiglia Berlusconi è solita trascorrere le vacanze estive.