TerzoWEB.com

Bettarini dalla Toffanin: “Non ho tradito solo io, anche Simona…”

stefano-bettarini-simona-ventura

Stefano Bettarini, ex calciatore ma oggi concorrente fisso ai reality show più in voga della televisione, si è confessato a Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Parlando del suo matrimonio con Simona Ventura – con cui si è sposato nel 2004 e ha divorziato nel 2008 – il 46enne romagnolo, soffermandosi sui tradimenti, ha raccontato che “quando è finita la storia, per un periodo anche io ho fatto finta di niente. È successo che lei mi ha tradito, l’ha detto anche lei, l’ha dichiarato apertamente anche lei”.

Quindi, anche la Ventura avrebbe avuto relazioni extraconiugali: “è tutto passato – ha aggiunto il naufrago dell’Isola dei Famosi – ci si ride sopra adesso, si scherza anche di quegli episodi là, anche con i figlioli. È finita a tarallucci e vino“.

Oggi sia Stefano che Simona hanno due storie d’amore in salute e i rapporti tra i due sono positivi. Prova di ciò è una vacanza che di recente Bettarini e Ventura hanno trascorso insieme a Sherm El Sheik, in Egitto.

Stefano e Simona hanno avuto due figli: Giacomo e Niccolò.

Nel 2017 Bettarini ha partecipato al Grande Fratello VIP. Nel 2018, con la sua compagna Nicoletta, alla prima edizione del programma Temptation Island Vip, condotto proprio da Simona Ventura.