Cronaca Social
stefano-bettarini-simona-ventura

Bettarini dalla Toffanin: “Non ho tradito solo io, anche Simona…”

Stefano Bettarini, ospite di Verissimo, ha svelato dei particolari prima non noti del suo matrimonio con Simona Ventura.

Stefano Bettarini, ex calciatore ma oggi concorrente fisso ai reality show più in voga della televisione, si è confessato a Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Parlando del suo matrimonio con Simona Ventura – con cui si è sposato nel 2004 e ha divorziato nel 2008 – il 46enne romagnolo, soffermandosi sui tradimenti, ha raccontato che “quando è finita la storia, per un periodo anche io ho fatto finta di niente. È successo che lei mi ha tradito, l’ha detto anche lei, l’ha dichiarato apertamente anche lei”.

Quindi, anche la Ventura avrebbe avuto relazioni extraconiugali: “è tutto passato – ha aggiunto il naufrago dell’Isola dei Famosi – ci si ride sopra adesso, si scherza anche di quegli episodi là, anche con i figlioli. È finita a tarallucci e vino“.

Oggi sia Stefano che Simona hanno due storie d’amore in salute e i rapporti tra i due sono positivi. Prova di ciò è una vacanza che di recente Bettarini e Ventura hanno trascorso insieme a Sherm El Sheik, in Egitto.

Stefano e Simona hanno avuto due figli: Giacomo e Niccolò.

Nel 2017 Bettarini ha partecipato al Grande Fratello VIP. Nel 2018, con la sua compagna Nicoletta, alla prima edizione del programma Temptation Island Vip, condotto proprio da Simona Ventura.