Biagio D’Anelli risponde alle accuse di Francesca De Andrè

Ecco cosa ha detto in un video su Instagram l’ex gieffino accusato di aver complottato ai danni della De Andrè e dell’ex Tambellini.

Ora tocca a lui. Biagio D’Anelli, opinionista dei salotti della D’Urso ed ex gieffino, tirato in ballo da Francesca De Andrè come presunto autore (insieme alla sorella di lei, Fabrizia) di un complotto ai danni della sua relazione con Giorgio Tambellini, ha deciso di dare la sua versione dei fatti. E di fatto, con un video pubblicato su instagram, ha smentito quanto affermato dalla De Andrè

Ho appena finito di vedere la replica di ‘Domenica Live’ – ha detto – perché pare che una persona o delle persone vorrebbero denunciarmi e querelarmi. Ho delle cose da dire a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Primo: cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa Giorgio Tambellini è entrato dicendo ‘Sì ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri e avevo bisogno di scaricare’. Prima schifezza. Seconda cosa, ho cinque paparazzi che hanno visto tutto quello che è accaduto e ti posso dire nomi e cognomi e te li posso portare dove e quando vuoi. Mi ha chiamato Alessandra, tua cara amica, passandomi Giorgio che voleva parlare con me dicendomi che mi avrebbe pagato una cena se gli paravo il cul*. Cosa schifosa.  E pubblicamente a ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ ho sempre detto ‘Caro Giorgio io sono sempre qua, ti aspetto che ti smonto i complotti’. E poi a che pro devo fare un complotto contro di te? Che cazz* me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te. Grazie”.

Fra i commenti lasciati sotto il video c’è anche quello di Francesca De Andrè.

Bugie su bugie provate. Ho anche parlato – ha scritto – sia con i fotografi che con Alessandra. Prima di sparare caz*** sulla vita degli altri marciando sulle debolezze dettate dalla lontananza che avevamo noi, accertati di poterle dimostrare! Ci vediamo in tribunale e per te saranno c**** acidi”.

Leggi anche: Grande Fratello 16: Ivana Icardi sul fratello: “Non lo vedo mai”.

Da SaluteLab: Sogna di ingoiare l’anello di fidanzamento e lo fa sul serio.