Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno litigato?

C’è un allontanamento tra l’ex vincitore del Grande Fratello e la cantante.

Prendi una cantante il cui successo è ondivago. Somma un vincitore del Grande Fratello di anni fa che ora si spaccia per fashion blogger ed esperto di moda. Crea intorno a loro una storia di amicizia intensa. Come puoi portarla avanti facendoli restare sulla cresta dell’onda? Sviluppando una ulteriore storia dove i due non si parlano più, evidenziando generici motivi.

Ed ecco qui che ci vogliono dare a bere la fine dell’amicizia tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian.

Che se non sapete chi sono non vi siete persi molto. Basta sapere che la prima – nonostante tanti Sanremo alle spalle – è una cantante che ancora non ha sfondato pienamente al punto da riempire gli stadi. Mentre il secondo, a parte essere negli annali dei vincitori del Gieffe, è un campato del piccolo schermo che viaggia tra l’arte e il “pagliaccismo”.

A unirli è stata “L’isola dei famosi”, dove apparivano imbattibili, al punto che qualcuno stava persino mettendo in dubbio che Jonathan stesse “tradendo” le sue solide radici omosessuali, per cedere a Bianca dagli occhi belli e dalla voce che voleva e vorrebbe diventare famosa. Bianca, addirittura, a Jonathan aveva dedicato, in occasione del suo compleanno, una intera poesia-canzone.

 

Jonathan e Bianca.

Leggi anche: Nuovo amore per Bianca Atzei? Ecco chi è.

Ma la tv è spesso una tossina. E il sistema ti può aprire come schiacciare attraverso i suoi stessi personaggi.

Ed ecco così Jonathan che in un programma televisivo condotto da un’altra Bianca, Guaccero stavolta, quando appare durante la sua rubrica la foto della Atzei con l’ex Max Biaggi – già, tempo fa c’è cascato anche lui davanti davanti agli occhi della Atzei che (e daje) gli dedicò una canzone lacrimosa al Festival di Sanremo – si rifiuta di parlare dell’amica, limitandosi a dire che «Se ne dobbiamo parlare, ci vuole il momento giusto e il luogo giusto». Insomma, resta il mistero.

A cosa sarà dovuto questo allontanamento? Forse al fatto che Bianca ha cominciato a frequentare assiduamente il comico e conduttore televisivo Stefano Corti e con il quale sembra avere ritrovato la felicità amorosa.

Corti fa parte del cast di Le Iene, che spesso, dopo la fine della registrazione del programma, si sono ritrovate a divertirsi la notte in qualche locale del milanese, con il karaoke accompagnati dalla stessa Atzei, che sembra così avere trovato dei nuovi compagni di giochi.

E il povero Jonathan? Sembra avere trovato una nuova amica in Anna Tatangelo. Speriamo che duri e che Gigi D’Alessio non ci metta la sua opinione.

Leggi anche: Mara Venier a Nek: “Tua moglie mi ha aiutato molto”.

Da SaluteLab: 7 alimenti che aiutano a rendere sani i reni.