Bianca Atzei: “Ecco cosa pensavo ogni giorno in Honduras”

A dispetto della sua magrezza, Bianca Atzei ama mangiare. E non si tratta di cibi vegani, dietetici o ipocalorici. La Atzei ama la buona cucina e apprezza gli evergreen rigorosamente made in Italy.

E per fugare qualsiasi dubbio a riguardo, ha fatto una confessione prima di salire sul palco del ‘Napoli Pizza Village’ sul lungomare partenopeo. Una sorta di sogno proibito che l’ha accompagnata per l’intera duraga della sua avventura in Honduras durante ‘L’Isola dei famosi’.

Pensavo ogni giorno alla pizza. Ne sognavo una alle verdure oppure una semplice margherita con la mozzarella di bufala” ha rivelato candidamente al ‘Corriere Adriatico’.

Insomma anche lei, milanese doc, non riesce proprio a resistere ad una delle tentazioni culinarie meridionali più apprezzate (e imitate) al mondo.
Il live napoletano, inoltre, è stata l’occasione per promuovere il suo nuovo singolo.
Il 15 giugno – ha detto al giornalista che l’ha intervistata – esce il mio nuovo brano ‘Risparmio un sogno’ scritto da Ultimo, ma che ho sentito subito mio per la musica e per le parole, perché oggi sono una persona che sta crescendo. Non sono più così leggera ma non prendo le cose con pesantezza. Quando una storia d’amore finisce magari nei tuoi pensieri e nel tuo cuore c’è una porta aperta ma impari a dedicarti a te stessa, come appunto dice la canzone”.