TerzoWEB.com

Bianca Atzei ha un nuovo amore: ecco chi è

Si tratta della Iena Stefano Corti. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti affettuosi.

Bianca Atzei

È tornato il sereno nel cuore di Bianca Atzei. La cantante, infatti, sembra aver definitivamente archiviato la storia con Max Biaggi grazie anche ad un nuovo amore.

Non si tratta di Jonathan Kashanian. I due si erano conosciuti durante il reality ‘L’Isola dei famosi’ e da allora non si erano più lasciati. Qualcuno aveva pensato ad una relazione amorosa vera e propria nonostante la coppia non lo avesse mai confermato pur facendosi pizzicare sempre insieme e spesso in atteggiamenti romantici. Ma, appunto, non è lui.

Il nuovo amore della Atzei, infatti, è la Iena Stefano Corti. I due sono stati beccati insieme dalla rivista ‘Diva e Donna’ mentre passeggiano insieme e si abbandonano ad un bacio.

I sospetti che i due stessero insieme circolava già da un po’ di tempo. Gli esperti di gossip avevano notato che la cantante e la Iena postavano foto e storie dagli stessi posti pur stando sempre attenti a non inquadrarsi a vicenda e a non far trapelare nulla. Ma la rivista del gruppo ‘Cairo Editore’ è riuscita a pizzicarli all’uscita di un ristorante milanese.

Lui, come abbiamo detto, è Stefano Corti una delle Iene dell’omonimo programma di Mediaset. Della sua vita privata si sa che fino allo scorso febbraio è stato fidanzato con la collega Veronica Ruggeri, ma i due sembrerebbero essere rimasti in buoni rapporti come documentano gli auguri che lui le ha fatto su instagram in occasione del suo compleanno.

Conosciuti sei anni fa – ha scritto la iena – che eri una bambina che si vestiva da pescatore, due anni sempre insieme a sfrantumarmi gli zebedei! Ora una donna di 28 anni che ha saputo valorizzare il proprio talento. Ti auguro il meglio. Buon compleanno polpettina”.

Stefano ha però ha un figlio nato da una precedente relazione, Gabriele che vive a Marsiglia con la mamma.

Leggi anche: Come tradire senza essere scoperti.