Bianca Atzei ha un nuovo amore. Ecco chi è

Bianca Atzei ha ritrovato l’amore? Pare di sì. Dopo la dichiarazione in pompa magna della scorsa settimana “Ho ritrovato la serenità con un altro uomo”, oggi (forse) il suo novo uomo ha un volto: Jonathan Kashanian.

Ad insinuare il dubbio è stata Barbara D’Urso che nel suo salotto domenicale ha ospitato lo stilista ex naufrago e vincitore del GF5 (ultima edizione condotta da Carmelita).

Fra una chiacchiera e l’altra, la conduttrice ha mostrato al giovane una clip con una vera e propria dichiarazione di Bianca.

Non riesco più a stare senza di te e tu senza me. Solo noi sappiamo quello che abbiamo superato su quell’Isola. I nostri genitori si conoscono, si piacciono. Ma perché non fai un pensierino su di me? Magari sboccia qualcosa!”.

Visibilmente emozionato, Jonathan ha così commentato la clip.

Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico. Io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, io non voglio dargli un nome. E’ amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito 3 mesi fa mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni. Bianca mi hai fregato con questo messaggio. Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni e mi hai fatto un bel regalo, non so come andrà, ma so che in questo momento ti voglio a mio fianco”.

https://www.instagram.com/p/BikaZ85jQID/?taken-by=jonathankash

Una dichiarazione che ha spiazzato dal momento che il giovane non ha mai nascosto la sua omosessualità. Tuttavia è bene fare un refresh. Alla stessa D’Urso l’ex naufrago qualche tempo fa aveva confessato: “Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa“.

Se son rose…