Bianca Atzei va a vivere dalla Iena Stefano Corti?

Ecco l’indizio che fa pensare ad una imminente convivenza tra i due.

Bianca Atzei

Vento di cambiamento per Bianca Atzei. La cantante sta traslocando. E dare la notizia è stata la diretta interessata.

Come ogni vip che si rispetti, anche lei ha deciso di documentare sui social le tappe importanti della propria vita, professionale o privata che sia. E così ieri l’artista ha postato su Instagram una sua foto tra una miriade di vestiti e scatoloni.

Ore 20.30 – ha scritto – nel bel mezzo del trasloco… Aiutooo! Chi viene ad aiutarmi? Sto preparando degli scatoloni con dei vestiti che non metto più. Vorrei regalarli ad una associazione. Mi sapete consigliare? Vi mando un bacio nel delirio del mio trasloco”.

Al di là del bel gesto che ha deciso di compiere (regalare gli abiti dismessi), a colpire i followers è stato il fatto che la giovane stia cambiando casa. Dove si trasferirà? Probabilmente a casa del neo-fidanzato, la Iena Stefano Corti. Fra i due, infati, c’è stato un simpatico botta e risposta che ha lasciato pochi dubbi a riguardo.

Ho visto tanti addetti di ditte di traslochi ma mai nessuno che facesse foto così durante il lavoro” ha commentato lui, mentre lei ha prontamente replicato “Pensa che quando torni li porterai uno per uno in casa” riferendosi agli scatoloni pieni di vestiti e forse non solo di quelli.

I due, dunque, non si nascondono più e finalmente stanno vivendo alla luce del sole la loro storia d’amore. La Atzei, come sappiamo, è stata la fidanzata del centauro Max Biaggi e la fine della loro storia aveva lasciato una profonda ferita nel cuore della cantante che ora sembra aver ritrovato la serenità.

Stefano Corti, invece, è stato fidanzato con la collega Iena Veronica Ruggeri (con cui è rimasto in buoni rapporti) e ha un figlio, Gabriele, nato da una precedente relazione e che vive a Marsiglia con la mamma.

Leggi anche: Daniele Scardina rompe il silenzio: “Io e Diletta Leotta? Ecco come stanno le cose”.