Continuano ad emergere nuove testimonianze sul caso Bibbiano. Questa volta, a raccontare il calvario di un’altra famiglia, è stato il giornalista Mario Giordano nella sua trasmissione ‘Fuori dal coro’ in onda su Rete quattro.
La storia è quella di Anna e Franco che lo scorso 3 aprile si sono visti catapultati in un incubo. Quel giorno hanno ricevuto a casa la visita di alcuni signori che si sono presentati come addetti della protezione animale.
“Hanno bussato pesantemente alla porta – ha raccontato la signora Anna in trasmissione – dicendo di essere della protezione animali. Ho chiesto loro di mostrarmi il tesserino, ma non lo hanno fatto“.
Lei non ha voluto riceverli e ha intimato loro di andare via, anche perché casa sua era protetta da telecamere di videosorveglianza. “Ho deciso di non farli entrare – ha ricordato la signora – ma loro hanno staccato la luce per disattivare le telecamere di sorveglianza”. E approfittando dell’arrivo della mamma di Anna, si sono intrufolati in casa.
Una volta entrati hanno chiesto i documenti del cane di famiglia, e mentre la donna era intenta a cercarli, qualcuno è andato al piano di sopra e ha preso sua figlia.
“La tenevano come un pacco – ha raccontato – era in pigiama. L’ho seguita finché non l’hanno buttata in macchina”.
La testimonianza agghiacciante di Anna e Franco, due genitori vittime dello scandalo di Bibbiano.
Che idea vi siete fatti di questa storia?
Ora a #FuoriDalCoro pic.twitter.com/mKAvep784b— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) September 11, 2019