Bimba balla sulle note di Despacito, dietro di lei il nonno fa lo stesso

nonno-nipote-despacito

Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta, vi consiglierei a ognuno di voi di diventare nonno. Non c’è divertimento più bello per le persone anziane“.

Queste parole, pronunciate nel XIX secolo dalla statunitense Hannah Whitall Smith, calzano a pennello a un video simpaticissimo in cui i due protagonisti sono una bambina e il nonno.

Condiviso su Facebook quasi un anno fa da Daily Viral Stories, nel filmato si vede la bambina che balla sulle note di Despacito, il singolo del cantante puertoricano Luis Fonsi (in collaborazione con il rapper connazionale Daddy Yankee), tormentone del 2017 ancora oggi gettonatissimo.

Dietro la piccola però c’è il nonno che si lascia contagiare dal ritmo e comincia a ballare in maniera forsennata. La nipote si accorge di quanto sta succedendo alle sue spalle con una piroetta e lo ‘rimprovera’ dolcemente (si sentono chiaramente le sue risate). Dopodiché i due riprendono a danzare insieme, ripetendo il grazioso siparietto.

Il video, finito sui social media, ha collezionato quasi un milione di visualizzazioni, oltre che 11mila condivisioni e più di 150 commenti.

Questo video, ne siamo certi, sarà conservato dalla nipote come uno dei ricordi più divertenti e belli con il simpaticissimo nonno ballerino.

Vuoi guardare altri filmati come questo? Qui trovi l’imbarazzo della scelta!