Bimba ha una grave malattia, canta in ospedale e il video colleziona milioni di visite

La piccola Leah Carroll ha commosso tutto il mondo con la sua performance condivisa dalla madre su Facebook.

Leah Carroll è una bambina californiana di 5 anni che ha già subito due trapianti di midollo osseo. La piccola, infatti, soffre di una neutropenia congenita grave (NCG).

A causa dei suoi problemi di salute, la bambina deve spesso frequentare gli ospedali. Nonostante ciò, la piccola riesce a restare allegra e a mantenere un atteggiamento positivo. Ciò è dimostrato dai video condivisi sui social media dalla madre mentre la bambina balla, canta e suona la batteria.

Questa è la sua vita. È ciò che ha sempre conosciuto. Le piace essere felice, ama recitare e le piace far star bene le persone“, ha detto la donna.

Per distrarre e intrattenere la figlia durante una lunga permanenza in ospedale, la madre le mostra vari video musicali tramite il suo iPad.

Un giorno, nel 2017, la ragazza ha cominciato a cantare la canzone Overcomer di Mandisa e la madre ha immediatamente afferrato il suo smartphone e ha così catturato il momento.

Il video, condiviso su Facebook, è diventato immediatamente virale e oggi è stato visto da oltre 17 milioni di persone.

Anche la cantante Mandisa, come si apprende da Fabiosa.com, ha visto quel video, si è commossa e ha voluto incontrare Leah, facendole visita in ospedale e persino facendo un duetto.

Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati su Facebook, Leah sta meglio: viene regolarmente visitata in ospedale ma la situazione attuale sembra molto incoraggiante.

Leggi anche: cane resta fuori di casa e bussa alla porta. Il video.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: