Bimbo bullizzato ha un gatto con la sua stessa particolarità

Un bambino statunitense vittima di bullismo a causa del suo aspetto ora ha un amico speciale che non lo fa sentire ‘diverso’ dagli altri: il suo gatto.

Madden Humphries, 7 anni, è nato con una palatoschisi bilaterale, ovvero una malformazione del palato.

Il bimbo ha anche una condizione nota come eterocromia iridea, il che significa che i suoi occhi sono di due colori diversi.

Per queste sue caratteristiche uniche, nel corso degli anni Madden è stato vittima di bullismo, soprattutto su uno scuolabus, il cui video è diventato virale l’anno scorso.

La madre del bambino, Christina, ha trovato un gatto con le stesse peculiarità del figlio. La donna ha raccontato che stava seguendo un gruppo di supporto online per i bambini come Madden e ha visto la foto di un gatto, di nome Luna.

All’inizio, però, ci sono stati dei problemi: il felino si trovava in un rifugio del Minnesota, mentre gli Humphries vivono in Oklahoma. Il rifugio, infatti, ha una regola: permettere l’adozione solo a chi giunge fisicamente sul posto.

Quindi, con l’aiuto di alcune generose donazioni da parte di amici e familiari, gli Humphries hanno fatto il viaggio di andata e ritorno di 22 ore per andare a prendere Luna.

E ora Madden e Luna sono dei grandi amici.