Bimbo di 2 anni abbraccia il fattorino della pizza: non poteva sapere il significato di quel gesto

La dolce storia proviene dagli Stati Uniti d’America.

Un bambino si avvicina a un fattorino per la consegna di una pizza e lo abbraccia. Il dolce momento è stato catturato da un videocitofono a West Warwick, negli Stati Uniti d’America.

La madre del piccolo, Lindsey Sheely, ha deciso di condividere quanto successo sui social media ma non poteva sapere quanto sia stato importante per quell’uomo, Ryan Catterson, il gesto del figlio.

«Dopo aver perso mia figlia la scorsa settimana, mi ha toccato perché era come se fosse lì – ha raccontato l’uomo alla stampa locale – Ha significato davvero molto per me».

La figlia 16enne di Catterson, che viveva in California con la sua ex moglie, aveva un problema di salute mentale e poi è morta inaspettatamente. Il filmato è arrivato all’uomo che ha poi spiegato alla madre del bambino l’importanza di quell’abbraccio.

L’ex moglie di Catterson ha raccontato che quel bambino di 2 anni ha dato a tutti una lezione preziosa, senza nemmeno rendersene conto.

«Non riuscivo a comprendere il suo dolore – ha detto Danielle McCord – Non posso fare a meno di essere grato che qualcuno lo abbia percepito e che abbia fatto qualcosa per lui».

Alyssa, la figlia scomparsa.

L’abbraccio è durato pochi secondi ma Catterson non se lo dimenticherà mai: «Molte persone mi dicono che potrebbe essere stata lei a cercarmi. Quelle parole significano qualcosa. Forse è stata lì».

Negli Stati Uniti, inoltre, è stata aperta una raccolta fondi per coprire le spese dei funerali di Alyssa e si può donare tramite questo link.

LEGGI ANCHE: Cosa fare quando i figli vogliono regali che i genitori non possono permettersi.