Bimbo di 3 anni e il suo cane abbandonati al cimitero prima di Natale

È successo negli Stati Uniti d’America.

In Ohio, negli Stati Uniti d’America, un bambino di tre anni è stato abbandonato insieme al suo cane in un cimitero, due giorni prima di Natale. Si è attivata subito la macchina di solidarietà e così il piccolo ha ricevuto molti regali.

Quando gli agenti sono arrivati ​​al cimitero di Hope Memorial Gardens il 23 dicembre, hanno trovato un bambino, identificato come Tony.

Un testimone ha detto agli agenti di avere individuato il bambino e un cane che correvano dietro a un’auto blu di medie dimensioni mentre il veicolo si allontanava dal cimitero.

Tony è stato portato collocato presso una famiglia affidataria nella contea di Medina, ha affermato il capo della polizia di Hinckley David Centner.

Gli investigatori hanno identificato i genitori del bambino. Il padre di Tony è stato «molto collaborativo» e aveca chiamato la polizia dopo che un membro della famiglia ha visto la foto di suo figlio sui media locali.

Il bambino, stando a quanto detto dal padre, era sotto la custodia della madre quando è stato abbandonato. Il padre di Tony e la polizia sono riusciti anche a recuperare il cane.

Molte persone si sono offerte di comprare i regali di Natale a Tony e li hanno lasciati al dipartimento di polizia.