Aiden McCullough, 7 anni, è un piccolo eroe. Ha salvato la vita della sorella 20enne Morgan Smith. Lo ha fatto seguendo semplicemente il proprio istinto. Nessuno, infatti, gli aveva spiegato cosa fare se sua sorella, che soffre di convulsioni, si fosse sentita male e non ci fosse stato nessuno tranne lui accanto a lei.
E, ironia della sorte, il piccolo Aiden si è ritrovato suo malgrado proprio dinanzi a questa situazione. In un giorno che sembrava essere come tutti gli altri, i due erano insieme a casa (in Georgia) da soli. Improvvisamente Morgan si è sentita male: ha avuto uno dei suoi attacchi, ha perso conoscenza ed è caduta in piscina. Il fratellino, ha avuto un attimo di smarrimento. Ha provato a chiedere aiuto, ma non ha ricevuto risposta. “Ho pensato ‘Oh mio Dio, mia sorella può perdere la vita proprio qui’” ha poi raccontato ai media locali.
Tuttavia non si è perso d’animo e ha deciso di seguire il suo istinto. Si è buttato in piscina e ha trascinato fuori la sorella tenendole la testa fuori dall’acqua tenendola per i capelli. Ha poi chiamato l’ambulanza e così Morgan si è salvata. I due fratellini oggi sono uniti più che mai e i loro genitori non passa giorno che non ringrazino il Cielo di aver donato loro un piccolo Angelo capace di salvare la vita.
Leggi anche: Eleonora De Giorgi da Diaco: “Odio le mie rughe”.