Bimbo imbocca la nonna sulla sedia a rotelle: che atto d’amore!

atto-amore-nonna-nipote

L’amore è esserci sempre, nonostante tutto. E i primi che te lo fanno capire sono proprio i nonni. Non è forse vero?

Il rapporto tra i nonni e i nipoti è speciale. I primi danno in abbondanza ciò che serve ai secondi, soprattutto nelle prime fasi della vita: amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, lezioni di vita…

E tocca il cuore un video che sta girando da martedì scorso su Facebook.

Protagonista è un bambino che imbocca la nonna che si trova sulla sedia a rotelle mentre sta sistemando un cuscino. Il piccolo, dopo ogni imboccata, pulisce la bocca della nonna.

Tantissime le condivisioni dalla pagina di Marcelo Tinelli, fino ad ora, più di 10mila, destinate a salire. Così come le visualizzazioni, quasi 400mila, e i commenti.

Un atto d’amore che non è passato inosservato agli utenti del social media: “Che Dio dia tanta felicità a questo bambino e che sia un esempio per gli altri”, scrive Maria. Stesso augurio da parte di Rosario: “Che bel bambino! E’ bellissimo e il suo cuore di più! Sarai un uomo fantastico. Spero che tu sia fortunato nella vita!”. “Lo fa come una cosa così naturale che mi ha fatto ricordare quando mia figlia massaggiava suo nonno che aveva la sclerosi multipla che causa la palaralisi dal collo in giù”, ha ricordato Marcia.