L’annuncio di Claudio Bisio: “Evento speciale con Della Noce”

Bel gesto di Claudio Bisio e di tanti altri suoi colleghi per Marco Della Noce, l’ex comico di Zelig finito sul lastrico e di cui si sta parlando molto da qualche giorno.

Lo ha comunicato lo stesso Bisio durante la presentazione della nuova serie Comedians, in onda su TV8.

Della Noce, come ormai noto, si trova in condizioni economiche disagiate: è stato sfrattato dalla casa di Lissone ed è stato costretto a vivere in auto.

Dopo che la sua storia è finita sui giornali, per Della Noce è scattata la macchina della solidarietà e ha già trovato una nuova sistemazione (una camera d’albergo) e un lavoro.

Della Noce, 59 anni, ha dato la colpa di quanto successo anche alla sua ex moglie, la cui separazione gli avrebbe inferto un duro colpo economico, con tanto di pignoramento della sua Partita IVA.

I legali della donna, tuttavia, hanno smentito il comico, affermando che i pignoramenti avuti non sono stati causati dall’ex moglie ma dai debiti di Della Noce.

Nonostante ciò, i colleghi del comico si sono fatti avanti e hanno deciso, quindi, organizzare uno spettacolo dove tornerà sul palco il famoso meccanico della Ferrari.

Un ottimo modo per ricominciare.