Bo Derek: com’era prima, com’è e cosa fa oggi

Scopriamo qualcosa di più sulla vita di oggi della famosa attrice americana.

Bo Derek è una famosa attrice, produttrice cinematografica e modella americana.

Nata nel 1956 con il nome di Mary Cathleen Collins in California, l’attrice ha raccontato di avere scelto il nome Bo quando ha incontrato suo marito. Tanti i film interpretati e che hanno avuto un ottimo successo: Tarzan, L’Uomo Scimmia, I Fantasmi Non Possono Farlo

Bo ha incontrato suo marito, il regista John Derek, sul set del film Fantasies, all’età di 16 anni. Nonostante John avesse 30 anni pù di lui, i due si sposarono nel 1976 e il matrimonio ebbe fine con la morte di lui, avvenuta nel 1998.

Oggi l’attrice si occupa del benessere degli animali.

Nel corso degli anni, infatti, Bo Derek è stata coinvolta in numerosi progetti e ha una grande passione per l’equitazione, i cavalli, i cani e la conservazione della fauna selvatica.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mangiare al ristorante di Nadia Santini?

Bo Derek – che ha 63 anni – sta sempre vivendo con l’obiettivo di realizzare i suoi sogni. In un’intervista rilasciata a Middleburglife.com ha affermato:

Trascorro gran parte del mio tempo a lavorare su questioni relative al traffico di specie selvatiche come membro del consiglio di amministrazione di WildAid. Ho anche lavorato come inviata speciale del Segretario di Stato per il traffico di specie selvatiche e nell’ambito della coalizione contro questo tipo di reato“.

LEGGI ANCHE: L’ultimo desiderio di nonno Norbert: una birra prima di morire.

Bo Derek ha aggiunto:

L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger mi ha chiesto di servire come commissaria e vicepresidente del consiglio ippico della California. Inoltre, faccio parte dei consigli di amministrazione di The Disabled Jockey’s Foundation e anche del Del Mar Racetrack“.

Bo Derek ha confessato che non va in palestra per mantenersi in forma perché, secondo lei, ha trovato altri modi per mantenersi in salute:

Nuoto. Sono sempre stata coinvolta nello sport. Odio fare esercizio fisico, allenarmi. La parte formale del lavoro non mi piace. Faccio ogni scusa per non farlo. Se devo fare qualcosa che mi piace è l’anti-movimento in acqua, senza peso. È un ottimo esercizio. È fantastico“.

Beh, che dire… Bo Derek è ancora splendida, quindi come darle torto sul suo modo di vivere!

LEGGI ANCHE: I 5 peggiori alimenti per chi soffre di denti sensibili.