Boldi e De Sica di nuovo insieme? “Stiamo cercando un’idea”

Massimo Boldi e Christian De Sica sono stati protagonisti di tanti film di successo, i cosiddetti cinepanettoni.

A un tratto, l’improvvisa sepaprazione e le strade dei due attori italiani si sono divise.

L’artista lombardo, 72 anni, ospite di Barba d’Urso, è tornato sull’argomento: “Il litigio con Christian? Era tutto concordato, abbiamo giocato e ci siamo divertiti così. Siamo amici da sempre e non potremmo mai litigare“.

Boldi, ospite di Domenica Live con tutta la sua famiglia (le tre figlie più i due nipoti), ha rivelato che “stiamo cercando di trovare un’idea, mi auguro che riusciremo a fare un nuovo film insieme“.

Il comico di Luino ha, poi, ricordato anche la moglie, Marisa, morta nel 2004: “Sono passati molti anni, ma è come se fosse ieri. Siamo sempre insieme“.

Già nel novembre 2016 Boldi, a Un Giorno da Pecora, disse: “Se abbiamo litigato? Ma chi l’ha detto? Sono bazzecole. Il nostro sodalizio si è rotto ma cosa vuol dire? Ci sono persone che rimangono insieme per tutta la vita e poi si separano. Ci siamo separati professionalmente. Umanamente mi manca, professionalmente forse, non lo so. Ancora un film insieme? Meglio che non ne parliamo, ormai sono discorsi buttati al vento. Non lo so, ma ormai sono dieci anni che ci siamo separati e ancora parliamo questa cosa?“.

Insomma, li vedremo presto nuovamente insieme al cinema? Magari!