Dopo Jennifer Aniston e Angelina Jolie, il cuore di Brad Pitt ora sembra che stia battendo per Neri Oxman, acclamato architetto e professoressa del MIT.
Pare che il rapporto di Brad Pitt con la Oxan sia cominciato lo scorso autunno.
L’attore 54enne, appassionato di architettura e design, ha stretto amicizia con la 43enne di origine israeliana grazie a un progetto di architettura del quarantatreenne israeliano-americano attraverso un progetto di architettura del Massachusetts Institute of Technology.
La star di Hollywood è stata immortalata in posa con sei donne quando ha visitato la Oxman presso l’istituto scolastico:
Nello scatto, la stella di Seven indossava un completo tutto nero con una felpa con il cappuccio.
Brad Pitt ha posato accanto a Oxman in una fotografia che è stata successivamente rimossa dai social media.
Un collega di Oxman ha descritto l’architetto accademico come “geniale e sfarzoso“.
Brad Pitt ha contattato la donna per collaborare a un progetto architettonico su cui stava lavorando: “Brad e Neri si sono subito entusiasmati perché condividono la stessa passione per l’architettura, il design e l’arte“, ha detto una fonte alla rivista People, “parlando di un’amicizia professionale“.
La fonte ha aggiunto che l’amicizia non è ancora fiorita in una storia d’amore ma ci sarebbe del potenziale.
“La loro amicizia non si è trasformata in romanticismo … poiché entrambi sono cauti e questa è più un’amicizia professionale, ma Brad è molto interessato a passare più tempo con Neri“, ha raccontato la ‘testimone’.
Oxman, professoressa al MIT Media Lab, è stata sposata con il compositore argentino Osvaldo Golijov.
La donna è anche un’artista con le sue opere presenti nelle collezioni del MoMA, del Centro Georges Pompidou di Parigi, del Museo delle Arti Applicate di Vienna e del Museo delle Belle Arti di Boston.