Brad Pitt ha una nuova fidanzata? Ecco chi è Alia Shawkat

Brad Pitt potrebbe avere ritrovato un po’ di serenità dopo un periodo diffiicile.

Dopo il doloroso divorzio dall’ex moglie Angelina Jolie e il difficile rapporto con il figlio maggiore adottato dalla coppia e attualmente a Seoul per studio, Brad Pitt potrebbe aver trovato di nuovo un po’ di serenità.

Questo grazie alla vicinanza di Alia Shawkat, attrice statunitense di trent’anni, con cui l’attore cinquantacinquenne è stato visto più volte passare il proprio tempo libero nel corso degli ultimi mesi.

I due sono stati visti insieme all’apertura di una mostra d’arte a Los Angeles, California. Tuttavia non si trattava neanche lontanamente della prima volta che i due attori di Hollywood passassero una serata insieme davanti all’occhio attento delle macchine fotografiche dei giornalisti.

LEGGI ANCHE: Ricordate Mascia Ferri del Grande Fratello 2? Ecco com’è oggi.

La prima volta che Brad Pitt e la sua accompagnatrice sono stati fotografati insieme è stato il 21 settembre scorso, sempre a Los Angeles, in occasione dell’apertura dello spettacolo A Play is a Poem. I due sono stati immortalati dalle macchine fotografiche mentre lasciavano insieme l’edificio che ospitava la serata.

Il 24 ottobre, ancora, i due sono andati a vedere insieme The New One, spettacolo da one man show del comico Mike Birbiglia: l’artista, alla fine dello spettacolo, si è anche scattato un selfie con loro nel backstage, come ha testimoniato sul suo account Instagram.

Non è la prima volta che sulla vita sentimentale di Brad Pitt circolano rumors su presunti nuovi amori. Uno dei più recenti, e forse più noti, è quello con Charlize Theron: ad aprile di quest’anno The Sun riporta la notizia della nuova coppia. «Si conoscono da un po’ di tempo», spiega il giornale.

«Ironicamente è stato l’ex di lei, Sean Penn, a presentarli. Ma da quel momento è la relazione si è sviluppata». La notizia, però, non è mai stata confermata. Anzi, l’attrice ha affermato di essere single da dieci anni. Prima di lei, nel 2018, a Brad è stato attribuito un flirt con la designer Neri Oxman, poi smentito.

LEGGI ANCHE: L’Italia ha deciso: no all’abolizione dell’ora legale.

E, ancora, una relazione con Marion Cotillard: in questo caso è stata l’attrice francese a mettere a tacere le malelingue con un post su Instagram: «A tutti i media e le malelingue che continuano a dare giudizi affrettati, auguro sinceramente una pronta guarigione» ha scritto.

Del resto, se sui veri amori non ci sono dubbi (le donne della sua vita sono state due: Jennifer Aniston e Angelina Jolie, ma in passato ha fatto coppia fissa, tra le altre, anche con Gwyneth Paltrow) su quelli presunti bisogna stare attenti. Quella con Alia Shawkat è una vera storia d’amore o solo il desiderio (della stampa e dei fan) di vedere uno degli uomini più affascinanti di Hollywood impegnato e innamorato?

LEGGI ANCHE: Gli asparagi fanno bene all’apparato digerente, ecco perché.