Brasile, matrimonio “rovinato” da un randagio

Foto Amoreaquattrozampe

Un “cambio programma” inaspettato al matrimonio.

Questa tanto simpatica quando emozionante storia arriva dal Brasile, San Paolo precisamente. Matheus e Marilia si stavano sposando, quando un cane randagio si è addormentato sul velo di lei.

La sposa si è sentita trascinare e voltandosi ha notato il cane. Molti amici e parenti si sono irritati per quella presenza che avrebbe “rovinato il giorno delle nozze“.

Non sembra averla pensata così la sposa, che negli scatti appare divertita dall’inconveniente. La coppia è andata però oltre e ha deciso di adottare quel randagio.

Foto Amoreaquattrozampe

Era destino che questa giovane coppia di sposi incontrasse questo adorabile “quattro zampe”. Che doveva fare parte della loro nuova famiglia era scritto in cielo.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi all’aperto, ma un temporale li ha costretti a ripiegare in un capannone. Nello stesso posto aveva però deciso di rifugiarsi il randagio.

La sposa ha spiegato: “Gli invitati hanno provato a tenere il cane lontano, ma senza troppo successo. Prima l’hanno invitato a uscire, ma il quattro zampe è tornato nella sua postazione dopo pochi minuti“.

Un feeling inevitabile.