Briatore bacia una mora, ma non è la Gregoraci

Sembra proprio finito il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Per tutta l’estate si erano rincorse voci, smentite, paparazzate sibilline.

Oggi sembra, invece, ufficiale l’epilogo di una delle storie più patinate del jet set. A renderlo pubblico “Spy”.

La rivista diretta da Massimo Borgnis ha pubblicato uno scatto che ritrae l’imprenditore in compagnia di una bella mora in albergo di lusso della Capitale. Fin qui nulla di cui chiacchierare. Se non fosse che in uno scatto si vede la ragazza (quasi) baciare sulle labbra Briatore.

Non si sa chi sia la fanciulla, ma fatto sta che la sua somiglianza con la Gregoraci è impressionante.

Quindi sembrerebbe arrivato al capolinea il matrimonio fra l’imprenditore e la showgirl che già da tempo non si facevano vedere più insieme nemmeno agli eventi mondani. Questa estate, inoltre, avevano fatto vacanze separate: lui in Costa Smeralda a seguire la stagione del suo locale, lei a Los Angeles per un corso di recitazione e un po’ di surf sulle spiagge californiane.

Nel frattempo la Gregoraci fa bella mostra di sé sui social. In questo momento è a Montecarlo e non perde occasione per pubblicizzare la sua partecipazione al film di Simone Schettino “Made in China Napoletano” in uscita il 12 ottobre nelle sale italiane.