TerzoWEB.com

Briatore contro la Ferragni, interviene Francesco Facchinetti: ecco le sue parole

Facchinetti ha commentato sui social l’intervento dell’imprenditore sui giovani e la moda degli influencer

È scontro generazionale: vecchi contro giovani. Per l’esattezza Flavio Briatore contro Francesco Facchinetti. Pomo della discordia è stato un commento dell’imprenditore piemontese su Chiara Ferragni durante la scorsa puntata di ‘Non è l’Arena’.

Nel talk di Massimo Giletti, Briatore ha colpito duro sui giovani followers della influencer che poco tempo fa hanno sborsato centinaia di euro per assistere ad una lezione del truccatore della moglie di Fedez. Qualcuno è riuscito anche ad accaparrarsi il costoso pass per entrare nel camerino della bionda imprenditrice e scambiare due chiacchiere con lei.

Voglio capire – ha dichiarato – chi dà i 650 euro a ‘sti deficienti. Vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca**o, senza lavorare. Di sicuro non darei a mio figlio 600 euro per farsi fotografare con qualcuno. E se mali chiedesse gli darei due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio. Ragazzi, iniziate a lavorare”.

E se la diretta interessata non ha replicato, non se l’è di certo tenuta invece Facchinetti junior.

Caro Flavio – ha scritto sui social – dovremmo andare ad analizzare tutte le persone che nei tuoi locali spendono migliaia di euro per bottiglie che al supermercato costano forse 50 euro. Siete vecchi. Io rispetto gli anziani. Grazie ai miei nonni, ma lasciate questo mondo in mano ai giovani. I giovani hanno ereditato un mondo di m*** per colpa vostra. Quindi non rompete più“.

La classe non è acqua.

Leggi anche: Facebook, le amicizie da eliminare per vivere meglio.

Seguici anche su Google News: