Briatore e il divorzio dalla Gregoraci: “Mi costerebbe troppo”

Questa separazione non s’ha da fare. Parola di Flavio Briatore. Il noto imprenditore non ha alcuna intenzione di separarsi dalla moglie Elisabetta Gregoraci. “Mi costerebbe troppo” ha spiegato al programma radiofonico La Zanzara.

Ovviamente è una battuta. Briatore, infatti, sarebbe ormai stanco di dover smentire le presunte voci che vorrebbero in crisi il suo matrimonio e gioca la carta dell’ironia.

Il tutto è cominciato qualche mese fa quando i rotocalchi nazionali hanno iniziato scrivere di una imminente separazione dalla showgirl perché la coppia non postava più foto sui social, e perché gli scatti rubati dai paparazzi ritraevano i due sempre tesi e imbronciati. Motivazioni debolucce, a dir la verità.

Agli inizi Briatore e la Gregoraci hanno tentato di smentire il pettegolezzo. Lui ha postato su Instagram una foto della sua famiglia scrivendo “Falco va a scuola. Flavio tra un’ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti”.

Lei ha rilasciato un’intervista a Vero.
“Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate”.

Insomma, la Famiglia Cuore è ancora felice.