Briatore, il San Raffaele di Milano conferma che è positivo al Covid-19

La nota della struttura ospedaliera dov’è ricoverato l’imprenditore.

Flavio Briatore è positivo al Covid-19. A renderlo noto è l’Irccs Ospedale San Raffaele di Milano che in una comunicazione ha precisato:

«Il signor Flavio Briatore si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 (la prostatite, n.d.r.) ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2. Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati».

«L’Ospedale – ha concluso la nota – ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio».

Britore, dal canto suo, ha pubblicato una foto sorridente e con la mascherina di lato ma poi il post è scomparso dalle storie del suo profilo su Instagram. La foto è stata postata poco dopo mezzogiorno ma è stata rimossa dopo pochi minuti, anche se non è passata inosservata e ha fatto subito il giro del web.

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore: “Vi svelo la vera Naomi Campbell”