Brigitte Nielsen è diventata mamma: è nata Frida

Fiocco rosa in casa di Brigitte Nielsen. L’attrice danese è diventata mamma della piccola Frida. La bimba è nata a Los Angeles e pesa 2,5 chilogrammi. Il lieto evento è avvenuto venerdì 22 giugno, ma la notizia è arrivata soltanto molte ore dopo grazie anche alla rivista ‘People’ che ha annunciato la nascita sui social.

Brigitte Nielsen has welcomed her fifth child — and first daughter — at 54! 💕

Pubblicato da People su Sabato 23 giugno 2018

I genitori, invece, non hanno ancora pubblicato nulla sui social. Evidentemente si stanno godendo fino in fondo la gioia dell’evento.

La nascita di Frida ha reso la Nielsen mamma per la quinta volta e all’età di 54 anni. Gli altri quattro figli sono nati da tre compagni diversi: Julian è nato nel 1984 dal matrimonio con Kasper Winding, Killian che oggi ha 29 anni è figlio di Mark Gastineau con cui la Nielsen ebbe una relazione, Douglas Aaron classe 1993 e Raoul jr nato nel 1995 sono invece il frutto del matrimonio con Raoul Meyer.

Frida è la figlia dell’attuale marito Mattia Dessì di 39 anni e sposato nel 2006. La coppia, ovviamente, è al settimo cielo.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. Non ci siamo mai amati di più” hanno detto a ‘People’ la Nielsen e il marito.

https://www.instagram.com/p/BkIrtSSHvtz/?taken-by=realbrigittenielsen

La foto con Frida:

Our precious little Frida, our true love. ❤

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data: