Brigitte Nielsen: “Madonna mi insultava e io mi sono vendicata con Sean Penn”

La confessione dell’attrice danese in un programma americano.

Brigitte Nielsen resta da sempre una bellezza eterea, con una fisicità imponente, protagonista un tempo della televisione italiana, ma anche dei grandi circuiti mediatici internazionali.

Negli ultimi giorni è stata ospite del programma americano The Talk sulla CBS e ha raccontato alcuni retroscena inediti della sua vita, relativi a personaggi molto noti, che rispondono al nome di Madonna e Sean Penn.

È proprio all’inizio della sua carriera, nei primi anni Ottanta, che ha conosciuto la diva del pop e quello che, ai tempi, era suo marito. Pare che tra Brigitte Nielsen e Madonna non sia mai corso buon sangue.

Durante il talk show, la giunonica bionda ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e l’occasione è stata il commento ai ritardi sistematici di due ore e mezzo che Madonna ha applicato a tutti i suoi concerti dell’ultimo tour. Un atteggiamento fortemente criticato dai suoi stessi fan, che si sono sentiti mancati di rispetto dalla loro beniamina e proprio in relazione al carattere non facile di Madonna, Brigitte Nielsen ha raccontato un episodio inedito.

LEGGI ANCHE: Ludwig Koons, ecco chi è il figlio di Cicciolina.

Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante”, ha detto Brigitte Nielsen, che in quel momento ha agito d’istinto alle provocazioni di Madonna.

La showgirl danese ha poi proseguito: “Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere, ed era abbastanza giusto, probabilmente non avrei dovuto farlo, e mi hanno portata fuori dal club”.

Tuttavia, questa non è la parte più succosa del racconto della Nielsen, che ha avuto modo di incrociare Madonna una seconda volta. Pare che la showgirl avesse deciso di scusarsi con la regina del pop per il comportamento tenuto e così, pochi mesi dopo, l’ha raggiunta nel sud della Francia.

LEGGI ANCHE: Consigli utili per i genitori: cosa fare e non fare con i propri figli.

Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone.

Però, qui è successo qualcosa di inaspettato e non coerente con le sue intenzioni inziali. “Ho passato una notte con suo marito Sean Penn”, ha dichiarato Brigitte Nielsen, che cataloga questa come una delle poche avventure di una notte della sua vita: “Sono più adatta alle relazioni a lungo termine nonostante quella notte con Sean e il racconto mediatico che si fa di me come donna promiscua“. Dal 2006 è legata al produttore Mattia Dessì, con il quale ha avuto una bambina a 54 anni, la sua quinta figlia, il che le ha causato non poche critiche.