Brigitte Nielsen sulla sedia a rotelle: cosa le è successo?

I fan sono preoccupati. Brigitte Nielsen sta male?

Il timore sta correndo sul web a causa di una foto che sta circolando da qualche ora. La statuaria attrice danese è stata fotografata all’aeroporto internazionale di Philadelphia. Il volto ‘mascherato’ da occhiali scuri e cappello, era visibilmente provato. Non solo. La Nielsen era seduta su una sedia a rotelle e si faceva spingere da un addetto ai servizi aeroportuali. Con lei l’inseparabile cagnolino e alcuni membri del suo staff.

Da parte sua l’attrice non ha diffuso commenti o altre immagini sui social per tranquillizzare i suoi fan che sono molto preoccupati per la sua salute. Lo scatto, infatti, ritrae una Nielsen che non ha nulla a che vedere con la bellissima donna che da sempre strega il pubblico e le più grandi firme della moda internazionale.

Tuttavia c’è qualcuno che ha provato a dare una risposta all’interrogativo dei suoi followers proponendo una spiegazione, diciamo così, alternativa. Lo scatto rubato potrebbe arrivare dal set della pellicola ‘Creed 2’.

Si tratta dello spin off della saga di ‘Rocky’. Interpretato da Sylvester Stallone (suo storico ex marito) si sta girando proprio in quel di Philadelphia e secondo rumors molto attendibili la Nielsen avrebbe una piccola parte nel film.