Britney Spears dice addio alla musica: “Non dimenticatevi di me”

Con un post su Instagram la popstar ha annunciato di voler abbandonare la scena musicale.

Britney Spears

Era nell’aria: Britney Spears dice addio alla musica. Questa volta non si tratta di rumors. La popstar ha comunicato personalmente la sofferta decisione attraverso un post su instagram. Eccolo.

Spero che non vi dimentichiate di me. Sono in un periodo di transizione nella mia vita, e voglio concentrarmi su ciò che voglio davvero. Ho lavorato in questo mondo senza pause da quando avevo otto anni. Arrivati a un certo punto, è importanti fermarsi a riflettere. Mi mancate. Ho davvero avuto i fan più belli del mondo”.

Insomma, la cantante di ‘Baby one more time’ ha deciso di fermarsi, di prendersi una pausa che non si sa quanto durerà e soprattutto se avrà ad un certo punto la parola fine. In tanti, infatti, temono che l’addio sia definitivo e che l’artista non tornerà più a calcare il palco né ad entrare in una sala di incisione.

Tutta colpa di uno stress emotivo che negli ultimi anni pare proprio averla devastata, fra abusi e ricoveri in cliniche psichiatriche.

Ma ripercorriamo gli avvenimenti che hanno segnato la vita della popstar nell’ultimo anno. Tutto è cominciato l’anno scorso quando suo padre Jamie Spears (a cui pare essere legatissima) ha rischiato di morire per una lacerazione dell’intestino. Un problema di salute che a gennaio ha costretto la 37enne ad interrompere il ‘Las Vegas Britney: Domination’ per dedicarsi alla famiglia. Tuttavia la situazione ha presto preso una dolorosa piega. Dopo alcuni mesi è trapelata la notizia del suo ricovero in una clinica psichiatrica perché “devastata” dalla malattia del genitore. Poi il 24 aprile l’artista ha pubblicato un post su instagram in cui diceva di essersi ripresa e che presto sarebbe ritornata sulle scene.

Neanche un mese dopo, il manager Larry Rudolph a ‘TMZ’ aveva annunciato l’addio alla musica della Spears che la diretta interessata ha confermato oggi.

I fan sono in lutto.

Leggi anche: Ariana Grande annulla i concerti: “Soffro di depressione”

Da SaluteLab: Usare lo smartphone seduti sul WC è una pessima idea.