Britney Spears fotografata dopo il ricovero in un centro di salute mentale

La principessa del pop fotografata insieme al fidanzato Sam Ashgari.

Britney Spears si sta prendendo il tempo di cui ha bisogno per concentrarsi sulla sua salute mentale.

Nel frattempo, la ‘principessa’ del pop, 37 anni, ha trascorso un po’ di tempo con il fidanzato Sam Asghari all’hotel The Montage di Beverly Hills.

Qui, infatti, come riportato dal Daily Mail, è stata avvistata domenica pomeriggio – 21 aprile – quasi un mese dopo avere scelto autonomamente di ricoverarsi in un centro di salute mentale.

L’artista indossava un prendisole rosso e un paio di Birkenstocks in pelle scamosciata marrone mentre. In più, aveva una felpa sul braccio, un paio di borse e di scarpe da ginnastica Adidas.

Britney Spears

Il fidanzato Sam – con un maglione verde a righe bianche e nere, con i pantaloncini rossi e un berretto da baseball in pelle nera – ha assunto un comportamento protettivo nel tragitto verso un veicolo che li stava aspettando.

Di recente, il magazine TMZ ha raccontato che la Spears ha lottato per far fronte allo stress mentale e che avrebbe trascorso un mese presso una struttura sanitaria non specificata.

Secondo alcune fonti, infine, sarebbe stato il padre della cantante, Jamie, accortosi che la figlia non assumeva più i farmaci prescritti, a convincerla a prendere la decisione di ricoverarsi in una clinica psichiatrica.

Leggi anche: come fa Meghan Markle ad avere la pelle così brillante?

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: