Brooklyn Beckham, chi è e cosa fa il figlio di David e Victoria?

È il figlio di una delle coppie più celebri dello show business: ex cantante lei, ex calciatore lui, adesso sono imprenditori di successo.

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham

Brooklyn Beckham è il primogenito di David e Victoria, una coppia solida e insieme ormai da oltre un ventennio. Classe 1999 e appena ventenne, è già una celebrità del web. Il fascino è quello del padre, ma ha anche molto della madre.

Nel 2014 conosce l’attrice Chloë Grace Moretz, con la quale inizia una relazione, che però subisce alti e bassi. Inoltre la distanza non è un fattore da sottovalutare, e quella che separa Regno Unito e Stati Uniti non è poca.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham, il primogenito di David e Victoria

LEGGI ANCHE: Anna Lou Castoldi, com’è oggi la figlia di Asia Argento e Morgan

Nel 2017 un cambiamento notevole: Brooklyn Beckham si trasferisce a New York per seguire la sua passione: la fotografia; ma anche per stare insieme a lei. Questo però sembra non sia bastato perché restassero insieme.

Dopo qualche tempo, infatti, è in uno studio di tatuaggi insieme a Lexi Wood, modella canadese di 20 anni. Ancora non c’è nulla di ufficiale, anche perché viene sorpreso anche con Meredith Mickelson, pure lei modella.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle arrabbiata con la Regina Elisabetta: ecco perché

La somiglianza con il padre è notevole, ma sembra che non voglia seguire le sue orme. Il naso però è quello di mamma Victoria. Da piccolo si è avvicinato al mondo del calcio, che non lo ha conquistato tanto da farne un mestiere.

Lui pare essere un artista e che la sua passione sia la fotografia. Ha seguito i corsi delle più prestigiose scuole del settore e ha anche pubblicato un libro fotografico di oltre 300 scatti, dal titolo What I See.

Attraverso questo lavoro si notano la sua sensibilità e l’attenzione ai dettagli. Il figlio di Victoria e David è molto attivo sui social, in special modo. Ed è anche attraverso questi canali che fa vedere quello che sa fare.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Natalia Estrada?