Cronaca Social

Bruno Arena dei ‘Fichi d’India’ sta meglio

Il comico, colpito da un aneurisma nel 2013, sta migliorando. Qualche giorno fa ha anche festeggiato il suo 61esimo compleanno.

Bruno Arena dei ‘Fichi d’India’ sta meglio. Lo fa sapere la famiglia.

Il comico, come ricorderete, era stato colpito da un malore nel 2013 durante la registrazione di una puntata di ‘Zelig’. Portato in ospedale i medici lo avevano sottoposto ad un intervento chirurgico per limitare i danni dell’aneurisma che l’aveva colpito.

Da allora Bruno Arena è a casa per rimettersi in piedi. Non lo si vede più in tv perché sta affrontando una lunga terapia riabilitativa.

Fortunatamente i miglioramenti ci sono stati. Infatti il comico riesce ad interagire con le persone che gli stanno accanto e capisce perfettamente quello che gli si dice e ciò che gli accade intorno. Tant’è che lo scorso 12 gennaio parenti e amici gli hanno organizzato una festa di compleanno per festeggiare i suoi 61 anni.
Una festa alla quale hanno partecipato tantissimi colleghi e alla quale non poteva mancare l’altra metà del duo, Massimiliano Cavallari.

Bruno Arena, dunque, si sta riprendendo soprattutto grazie all’affetto dei suoi cari che stanno lottando anche per evitare che il comico si lasci sopraffare dalla depressione.
Tra i familiari che gli stanno accanto c’è ovviamanete anche il figlio Gianluca che tiene aggiornati i fans di suo padre postando foto, video e aggiornamenti sullo stato di salute del papà.

https://www.facebook.com/gianlucarena/videos/vb.740246442776612/977138542420733/?type=2&theater