Nadia Toffa, che sta combattendo una difficile battaglia contro il cancro al cervello, ha dato una triste notizie ai tantissimi che la seguono su Instagram.
La conduttrice e inviata delle Iene, infatti, sul social media ha scritto: “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere“.

Tra i tanti messaggi ricevuti dalla Toffa c’è stato anche quello di Rita Dalla Chiesa: “Non era un compagno, Nadia. Sbagliamo sempre noi a considerarli tali, perché abbiamo bisogno di qualcuno con cui condividere i momenti della nostra vita. Ma al primo controllo a cui non ti ha portata per mano avresti subito dovuto capire che era ‘lontano’ da te. Nei momenti difficili c’è bisogno di un abbraccio. Vero. Sicuramente la mano di un’amica o di tuo padre possono essere appigli più sicuri del suo abbraccio mancato. Tanto noi ce la facciamo sempre anche da sole. Ti mando il mio, di abbraccio, anche se sono lontana“.
La foto utilizzata per dare la notizia ha ricevuto oltre 100mila like e migliaia di commenti.
Leggi anche: Britney Spears fotografata dopo il ricovero in un centro psichiatrico.
Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: