Brutto incidente per Barbara D’Urso: su Instagram con un collare

In una clip su Instagram la D’Urso si è fatta vedere con un collare e ha raccontato l’incidente di cui è stata vittima.

Lunedì è in programma il suo ritorno. Barbara D’Urso sta per riprendere le sue storiche trasmissioni, per la gioia degli amanti del trash. Ma da qualche giorno i suoi fan sono in apprensione. Sul web circolano delle foto ‘rubate’ che ritraggono Carmelita con un collare.

Cosa sarà successo a Lady Cologno? In tenti se lo sono chiesti e le risposte sono state le più disparate: tamponamento, mossa pubblicitaria, ma c’è anche chi ha insinuato che la nota conduttrice stia soffrendo di osteoporosi (come dimostrerebbero alcuni farmaci immortalati in altri scatti rubati).

Dopo alcuni giorni di rumors insistenti, è stata la diretta interessata a chiarire come stanno le cose con un video su instagram. Nella clip Barbarella ha il collare e spiega cosa le è accaduto.

Questa – ha raccontato – è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successa, che io volevo evitare si sapesse. Ve la racconto. Non ricordo, forse una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera molto pericolosa. Una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (indicando la testa, ndr). Le conseguenze sono state particolari, per molto tempo ho avuto l’insensibilità al braccio, alla mano. La cosa che mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e va vissuta con gioia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! #viverecongioia #grazieatutti #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, non si è trattato di un incidente di poco conto, le conseguenze potevano essere molto più gravi. E per questo la D’Urso nel video ha ringraziato anche i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lei.

Poi, a proposito dei farmaci fotografati nel suo camerino e che qualcuno ha spacciato per rimedi contro l’osteoporosi e l’artrosi, la conduttrice ha precisato: “Da una settimana mi imbottisco di medicinali che sono antidolorifici, contro le vertigini, contro la nausea”.

Ma lunedì, ha assicurato, sarà in tv. La aspettiamo.

Leggi anche: Daniele Scardina rompe il silenzio: “Io e Diletta Leotta? Ecco come stanno le cose”.

Da SaluteLab: Dovresti evitare di mangiare i pomodori se hai questi 7 sintomi.