Brutto incidente per Gianna Nannini sul palco

Piccolo incidente sul palco per Gianna Nannini. Durante la sua performance è caduta ed è stata portata in ospedale.

È successo durante la tappa genovese del suo ‘Fenomenale tour’. Si stava esibendo all’Rds Stadium quando, dopo circa un’ora di spettacolo e a pochi brani dalla fine del live, è scivolata senza più riuscire ad alzarsi. Tant’è che è stato necessario l’intervento di una ambulanza che l’ha portata al ‘Villa Scassi’ di Sampierdarena.

Il concerto è stato interrotto con grande dispiacere dei fan, ma fortunatamente non si è trattato di un incidente troppo serio.

La Nannini ha comunque rassicurato i fan con un post su facebook con tanto di video durante il trasposto in ambulanza.

Mi dispiace – ha scritto sul social – di aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”.

Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!

Pubblicato da Gianna Nannini su Martedì 3 aprile 2018