Despacito, singolo del cantante portoricano Luis Fonsi in collaborazione con il rapper Daddy Yankee, nonostante sia trascorso un anno e mezzo dalla pubblicazione (gennaio del 2017), continua ad essere un tormentone.
Questa canzone, tra l’altro, ha vinto numerosi premi, tra cui il Latin Grammy Awards come Disco dell’anno e tre nomination ai Grammy Awards come Record dell’anno, Canzone dell’anno e migliore duo pop.
Inoltre, la maggioranza dei critici musicali del mondo ha lodato Despacito per la fusione tra i ritmi latini e quelli urbani.
Ora, come succede a tutte le canzoni di successo, Despacito è stata cantata e suonata in tantissime versioni.
Tuttavia, c’è un video che gira da circa un anno sui social dove a ballare il brano sudamericano è una marionetta a forma di topo!
Il video, condiviso sulla pagina Facebook di Marcelo Tinelli circa un anno fa, ha superato i 2 milioni di visualizzazioni e chi muove la marionetta è davvero brava!
Scrive Raquel: “Direi che i suoi movimenti sono molto delicati e che molti dovrebbero imparare da lei”. Sulla stessa scia Fabiola: “Questa è arte. Complimenti! Non tutti abbiamo il dono di ‘dare vita’ a un burattino“. Poi c’è chi, come Miguel, che consiglia di guardare anche le gambe della burattinaia, definite “perfette“…
Il video vi è piaciuto? Lasciate un commento!