Caduta libera: nel gran finale torna il campione Nicolò Scalfi

A dare la notizia che ha rallegrato i telespettatori del quiz show è stato lo stesso conduttore.

Finale con il botto per ‘Caduta Libera’. Il quiz-show condotto da Gerry Scotti si avvia verso la conclusione: sabato 16 e domenica 17 novembre sono in programma le ultime due puntate. La trasmissione, infatti, verrà sospesa per lasciare il posto a ‘Conto alla rovescia’ sempre condotto da zio Gerry.

Per il gran finale, quindi, Mediaset ha deciso di puntare in alto e di strutturare gli ultimi due appuntamenti in maniera diversa. Sabato e domenica, infatti, in studio si sfideranno alcuni degli ex campioni della storica trasmissione di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE: Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola?

Fra i campioni ci sarà anche Nicolò Scalfi. Questo l’annuncio del conduttore: “Godetevi ancora questa settimana di Caduta Libera in attesa di sabato e domenica perché avremo il mega campionato di tutti i nostri campionissimi: tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera con al centro l’incredibile, l’imbattibile Nicolò”.

Una gioia per i telespettatori che, come lo stesso conduttore, sono rimasti molto legati al ragazzo che ha collezionato il numero maggiore di presenze in trasmissione e che grazie al suo carisma ha conquistato il cuore di tutti.

Lo studente bresciano di design, eliminato nel luglio scorso, ha infatti totalizzato ben 88 presenze nel programma portandosi a casa un montepremi davvero ragguardevole: 651mila euro che Scalfi aveva detto di voler usare per estinguere il mutuo sulla casa dei genitori e per completare gli studi.

In trasmissione, inoltre, il giovane sembrava anche aver trovato l’amore con Valeria Filippetti (concorrente come lui). Un amore però durato molto poco.

LEGGI ANCHE: Processo Cucchi: le reazioni alla sentenza.