Cambio al programma “L’Eredità”. Licenziate “le professoresse”

“Cari amici. Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi”. Con questo post pubblicato su Instagram Eleonora Cortini annuncia il licenziamento delle professoresse de “L’eredità”, il quiz televisivo in programma su Rai Uno e condotto da Fabrizio Frizzi.

Drastico cambio di rotta per la trasmissione “L’Eredità”. Il quiz show pre-serale in onda su Rai 1 è pronto a tornare nelle case degli italiani, ma stavolta con una radicale modifica nel cast. Non ci saranno infatti le “professoresse”, le bellissime ragazze che con i loro stacchetti introducono i singoli giochi della trasmissione. Il loro ruolo è andato via via espandendosi con le edizioni de L’Eredità che negli anni si sono susseguite, fino a diventare piccole co-conduttrici al fianco di Fabrizio Frizzi. Ma adesso le ragazze non saranno più parte del programma, come annunciato dalla stessa Eleonora Cortini sul suo profilo Instagram.

E chissà se il programma continuerà a riscuotere lo stesso successo ottenendo il pieno d’ascolto. I signori uomini gradiranno questa scelta aziendale?